Raggi di Luna su Pyrgi

Dal 7 luglio al 30 agosto 2018
Ogni giovedì e sabato
Le sere d’estate al Castello di Santa Severa diventano più lunghe e luminose con le aperture serali e la nuova illuminazione artistica del maniero medievale.
In questa occasione nei mesi di luglio e agosto, due nuovi percorsi tematici alla scoperta del Castello.

Il Castello di Santa Severa, la Torre Saracena e il nuovo museo della Rocca
Luglio e Agosto tutti i sabato
Ore 19.30 e 20.50 max 32 persone euro 6,00 procapite più biglietto ridotto

Un percorso alla scoperta dei luoghi più rappresentativi del Castello: il Battistero, la Sala del Nostromo e il Museo della Rocca.

Il Museo del Mare e della Navigazione Antica, l’Antiquarium di Pyrgi e le mura poligonali
Luglio e Agosto tutti i giovedì (da giovedì 19 luglio a giovedì 23 agosto) Ore 20 e 21.30 max 32 persone euro 6,00 procapite più biglietto ridotto

Un esclusivo itinerario di visita che si snoda tra il Museo Civico del Mare e della Navigazione Antica a le mura del Castrum della colonia antica che per l’occasione saranno suggestivamente illuminate. In dotazione ai visitatori delle speciali luci per illuminare il percorso archeologico.

Tariffa: visita guidata + ingresso ridotto al Castello, euro 12,00
Prenotazione consigliata al numero 06.3996.7999